Friday, September 17, 2010

Mr B - 1, 100, 10000 giorni da ricordare

Non sono mai stato uno che ricorda tutti i compleanni, e gli anniversari in genere. Non amo nemmeno le certezze precostituite, anzi... Non amo quasi nulla di ciò che la maggioranza ama, di solito. Un po' perchè è stato così fin da quando ero piccolo, giovane, ragazzo... un po' perchè quando la maggioranza diventa "massa" di per sè tende a scegliere senza pensare - essendo senza cervello -, mentre io amo pensare... ed un po' ancora perchè mi piace sentirmi diverso dalla maggioranza, lo ammetto.


Comunque oggi è un giorno bello da ricordare, non tanto per questioni romantiche da mettere in mostra (cosa che non farò!), ma perchè mi ricorda un giorno molto bello. E mi ricorda anche quanto la mia vita si sia evoluta, quante cose siano successe da quel lontano giorno di quasi 40 anni fa (quasi 14600 giorni, argh!!!), quando ho messo piede su questo folle pianeta. E quanto mi piaccia vivere, e condividere questa vita complicata. Con te.
















NOTA: questo bel collage è stato realizzato da Ms B
ed io l'ho furtivamente... sottratto.
Spero mi perdoni, è per una giusta causa! :-)





2 comments:

Ms. Bunbury said...

Pur sapendo usare tante parole e costurire discorsi perfetti, oggi mi hai stupito...Sei riuscito a commuovermi con una manciata di vocaboli, arrivati dritti al cuore...Sei complicatamente speciale. La tua complicata compagna d'avventura. xxx

Akira said...

Ostrega!
Mr. B.. non mi sarei mai aspettato che saresti diventato così romantico!
Auguroni per il vostro anniversario.
Da quando sei un fan di Asimov?
Io l'ho scoperto nel 1995 e nel giro di poco (troppo poco) tempo ho letto praticamente tutto ciò che ha scritto :)
Mi sa che comincerò a seguire questo blog.. son sicuro che sarà una buona lettura!
Bye

Stefano